Lo Scrub che mi rende ancora più bella


Per detergere bene la pelle non serve solo un sapone o bagnoschiuma, ma ogni tanto uno bello scrub energico che risveglia la pelle e la prepara ad applicazioni future come la crema idratante, toccasana per la mia pelle secca. Eccovi  Avon Skin So Soft Mineral Gems Body Scrub...


Fin'ora mi era bastato un guanto ruvido e un bagnoschiuma ma non sapevo
che uno scrub adatto per la mia pelle avrebbe fatto miracoli e fosse efficace.
L'uso della crema, dalla texture morbida e bianca, è molto semplice, ne verso una piccola quantità sul palmo della mano e la stendo con movimenti rotarori del polso su piccole zone della pelle.
Dopo l'uso mi rimane un profumo delicato per molto tempo sulla pelle.
Tramite un'amica che è una rappresentante della nota azienda Avon e a cui compro spesso prodotti, ho preso uno scrub per il corpo che non avevo mai usato.
Lo scrub che serve per togliere la pelle vecchia e per prevenire smagliature si chiama pomposamente Avon Skin So Soft Mineral Gems Body Scrub, nome lungo che indica la provenienza dei componenti.
Il contenuto è inserito in un flacone di plastica bianca che si regge in verticale comodo da impugnare per prelevarne il contenuto.
Ha una scritta dorata su sfondo bianco, basta aprire con un clic il coperchio, premere il flacone e far fuoriuscire la crema, poi si richiude con uno scatto di sicurezza tale da prevenirne l'apertura accidentale.
Ne consiglio l'uso solo sulle parti del corpo a partire dal collo fino ai talloni
ma non usabile per il viso in quanto l'abrasione può essere aggressiva.
meglio usare uno specifico per la pelle del viso.
L'efficacia è comprovata dalla sottoscritta in quanto ne ho fatto un uso intensivo e il mio flacone è quasi finito, ma pronta a comprarne un'altro per continuare a esfoliare la mia pelle delicatamente.


Giulia Annino
Giulia Annino

This is a short biography of the post author. Maecenas nec odio et ante tincidunt tempus donec vitae sapien ut libero venenatis faucibus nullam quis ante maecenas nec odio et ante tincidunt tempus donec.